Classica
ClassicaIl Bolshoi o il Teatro Bolshoi di Mosca è il teatro più famoso e importante per opera e balletto in Russia.
Accoppiato con questo sono grandi nomi come Kostroma, Kornev, Balda, Novikov, Stanislavskij, Pepita, Beethooven, Borisov, Tchaikovsky, Sorokin e Osipova. Di particolare importanza è la fase storica, i visitatori esperti ballerini, attori e un'atmosfera unica orchestra. Allo stesso modo, molte storie sono raccontate su questo teatro. 2013 direttore artistico Sergei Filin è stato attaccato con acido solforico e ha perso la vista. Nel corso di una manifestazione il 16 luglio 2013, il 65-year-old violinista Viktor Sedov precipitò sei metri alla sua morte. L'edificio, le cui pareti parzialmente proviene da tre epoche diverse, era diventata fatiscente ed è stato rinnovato entro il 2011. Si stima che i costi di ristrutturazione pari a quasi un miliardo di euro. Per nuovo direttore balletto della Stella ballerino Machar Wasijew è stato nominato nel 2015.
I biglietti sono teoricamente a basso prezzo. In pratica ci sono molti commercianti immensamente prezzi gonfiati prima del teatro. Ottenere qui i tuoi biglietti.
Godere di spettacoli come Boris Godunov, Carmen, Così fan tutte, Il Rosenkavilier, Don Carlo, Don Pasquale, Eugene Onegin, Iolanta, Katarina Izmalova, La Boheme, La Traviata, Il principe Igor, Rigoletto e, naturalmente, Swan.
Elenco alfabetico Elenco cronologico
Boris Godunov
La Boheme
La Fille du Pharon
La Traviata
Nurevjev
Pique Dame - The Queen of Spades
Ricerca
Ticket Highlights: