Classica
ClassicaIl tuo prossimo viaggio a Teatro alla Scala? I biglietti, con o senza l'hotel si trova. Essere un ospite in un hotel vicino a mala pena a pochi metri di distanza dal Teatro alla Scala di Milano.
L'esperienza di Anna Bolena, Der Freischütz, Il flauto magico, nozze di Figaro Nozze di Figaro, Don Carlos, Don Giovanni, Sogno di notte di mezza estate, Falstaff, La Boheme, La Traviata, La Valse, Nabucco, Poppea, Swan, Porgy and Bess e Simon Boccanegra. Opere di Wolfgang Amadeus Mozart, Gershwin, Britten, Puccini e Verdi. Tutti gli spettacoli iniziano allo scoccare dell'ora. Anche sul sito web è da notare, in quanto non è usuale per le dogane italiane abbastanza. In precedenza è stato anche consuetudine di mettere gli orologi dopo l'inizio del gioco.
Il Teatro alla Scala di Milano, anche brevemente Scala, è uno dei più rinomati teatri d'opera del mondo. Riaprirono l'Opera House nel 2004 con la stessa opera come la prima apertura: Europa riconosciuta la regia di Luca Ronconi, direttore d'orchestra era Riccardo Muti, che ha cantato il soprano tedesca Diana Damrau. Dal 2005 Stéphane Lissner Intendat è dopo Maurizio Meli è stata respinta come successore di Carlo Fontana per la forza lavoro.
Elenco alfabetico Elenco cronologico
Aida
Ali Baba i 40 Ladroni
Elektra
Ernani
Fidelio
Fierrabras
Il Pirata
Jonas Kaufmann
La finta Giardineria
Ricerca
Ticket Highlights: