Classica
ClassicaIl Festival di Salisburgo, che si terrà a Salisburgo dal 1920 ogni estate uno dei festival culturali più innovativi al mondo. Tra le performance Hugo è tradizionalmente sempre rappresentato da Everyman di Hofmannsthal su Piazza Duomo, come concerti di Vienna e Berlino Philharmonic. Inoltre, selezionato Mozart e Strauss prestazioni, così come un programma vario e di alto livello teatro, opera e concerto con concerti da camera, recital, concerti solistici e Matinee.
Luoghi includono Grosses Festspielhaus, Felsenreitschule Pernerinsel, Landestheater Residenzhof, Dom Kollegienkirche, Chiesa Collegiata dei Santi Pietro e Mozarteum. La programmazione artistica generale del Festival di Salisburgo nel 2015 e il 2016 è la responsabilità di Sven-Eric Bechtolf. In inverno anche la Settimana Mozartiana avviene organizzato dalla Fondazione Mozarteum.
I nomi in circolazione sono: Bernhard Paumgartner, Franz Schalk, Alfred Roller. I biglietti non per i punti salienti del Festival di Salisburgo può essere trovato naturalmente in noi.
Elenco alfabetico Elenco cronologico
Igor Levit
Adriana Lecouvreur
Alcina
Arcadi Volodos
Chiunque
Diana Damrau
Gerhaher · Huber
Idomeneo
Luisa Miller
Medee
Mitsuko Achida
Ödipus
Orphee aux Enfers - Orpheus in der Unterwelt
Philharmonica die Vienna
Salome
Simon Boccanegra
Vengerov · Osetinskaya
West Eastern Divan Orchestra
Ricerca
Ticket Highlights: