Anna Netrebko ha cantato nei maggiori teatri d'opera di tutto il mondo, al Metropolitan Opera di New York e alla Staatsoper di Vienna, in particolare come Donna Anna nel Don Giovanni di Mozart o come Adina ne di Donizetti L'elisir d'amore. Dal 1998 il soprano si esibisce regolarmente al Festival di Salisburgo, tra le altre cose come Donna Anna in Don Giovanni e come Manon Lescaut ha ind opera omonima. 2008 giocato e cantato, insieme a Rolando Villazón come Rodolfo ne La Bohème di Giacomo Puccini.
Nella Deutsche Staatsoper di Berlino, ha fatto il suo debutto come Leonora nell'opera Il trovatore di Giuseppe Verdi, con Placido Domingo come Conte di Luna. In questo ruolo, l'artista anche trionfato nel mese di agosto 2014 a produzione Festival di Salisburgo di Alvis Hermanis al Festspielhaus a sua volta al fianco di Placido Domingo.
Dal 2007 al 2013 Netrebko è stata associata con l'uruguaiano basso-baritono Erwin Schrott 2014 sposò azero tenore Yusif Eyvazov origine
Al Semperoper Anna Netrebko incarnato il suo primo ruolo Wagner: Elsa in Lohengrin, sotto la direzione di Christian Thielemann. Emozionante è se Netrebko come previsto nel prossimo Bayreuth "Lohengrin" si verifica e realizzato un sogno.
In ogni caso, le carte sono molto richiesti per le loro prestazioni, in cui si verifica, è rapidamente venduto. Non a Ticketpool, qui potete trovare i biglietti per tutti gli spettacoli.
 
Ricerca
Ticket Highlights: